Anello trilogy

Un anello trilogy ha anch’esso un fascino particolare come anello, anche a livello simbolico. Già il diamante di per sé indica qualcosa di robusto e duraturo, la presenza di ben tre diamanti aggiunge un significato ancor più profondo, dato che le tre pietre simboleggiano il passato, il presente ed il futuro.

Regalare un anello trilogy alla propria amata è in un certo modo un indicare di come l’unione di coppia sia qualcosa che è stato importante, che è importante e che sarà importante, un sentimento ed un legame forte che si vuole far proseguire anche nel futuro.



Considerandone il significato, è un anello adatto anche come regalo di anniversario o di Natale (in base ai gusti naturalmente).

Ultimamente sta avendo anche interesse come anello di fidanzamento. I diamanti sono la scelta più popolare, ma un trilogy può essere assemblato anche con altre pietre preziose e non necessariamente tutte e tre le pietre devono essere del medesimo genere. Indubbiamente gli anelli trilogy hanno anch’essi molto fascino e un profondo significato.

In questo campo ci si affida giustamente ai propri gusti, c’è chi li preferisce come anello di fidanzamento, chi come regalo per il primo anniversario di nozze, chi per altri significati legati al numero tre. In tutti i casi, difficilmente una donna resterà delusa davanti ad un bel trilogy o anello solitario come anello di fidanzamento.